Natale Insieme.

A Natale puoi continuare a sostenerci scegliendo di acquistare o regalare un dono solidale.

GADGET NATALE DONA ORA

Natale insieme.

E' il nostro modo per dirti Grazie.

Gadget Santo Natale 2022.

A te che sei sostenitore Strawberry Fields Onlus, come volontario o donatore, per questo Santo Natale 2022 abbiamo pensato di offrirti due gadget natalizi per ringraziarti del tuo importante sostegno anche in questo periodo di feste. Scegli uno tra questi doni solidali per un gesto etico e libero.

INTERAMENTE FATTO A MANO

Candela profumata al monoi

Con note al profumo di frangipane, monoi e vaniglia questa candela di 200 ml di prodotto è il dono perfetto per regalare un'atmosfera di coccole e calore. E' composta al 100% da prodotti naturali, racchiusa in un vasetto in vetro temprato e interamente decorata a mano. L'offerta per questo prodotto parte da 25€.

Per ordinarla contattaci con una mail, ti invieremo tutti i dettagli per l'acquisto

IN COLLABORAZIONE CON VILLA SANDI

Tre Bollicine Villa Sandi

Una confezione regalo elegante firmata Villa Sandi. Contiene tre bottiglie di Vino Bianco Bollicine: 1 Asolo Prosecco Superiore DOCG Brut Biodiversity, 1 Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Millesimato Brut, 1 Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Dry.

Per l'acquisto della confezione regalo di Bollicine Villa Sandi clicca direttamente sul bottone e segui le indicazioni.

Supporta la nostra causa

Per il diritto alla vita, all’istruzione e alla tutela dei bisogni primari: garantiamo insieme un futuro alla popolazione etiope.

Modulo 2

Informazioni Personali

Informazioni Carta di Credito
Questo è un pagamento sicuro SSL crittografato.

Totale Donazione: 100,00€

La tua donazione a favore di Strawberry Fields Onlus è fiscalmente deducibile o detraibile. Verifica, in sede di dichiarazione dei redditi, la normativa a te più favorevole e conserva le attestazioni di versamento per poter usufruire delle agevolazioni previste dalla legge.

Dona il tuo 5x1000 a Strawberry Fields Onlus

Insieme per un mondo equo, un’Africa libera, un Etiopia tutelata.

CF 97713450159

NATALE